Questo non è un film che cambia la vita. Non è un ottovolante emotivo o un grande attore. È, comunque, un solido dramma / thriller che trova il modo di rinunciare al sesso e alla violenza dei film di oggi per raccontare una storia avvincente, se non un po 'rimaneggiata. I personaggi sono credibili e comprensivi e la storia è ben scritta. Non darò loro punti importanti per il ritmo. Ad un certo punto ho messo il film in pausa e sono rimasto scioccato … e intendo scioccato che ci fosse ancora un'ora nel film. Il film dura 122 minuti, quindi non è né breve né troppo lungo, ma a causa del ritmo del film, a volte può sembrare un po 'più lungo. Lasciatemi dire che è necessario il tempo. Non puoi vestire questi personaggi senza il tempo di vedere il dolore che stanno attraversando. Alla fine sarai contento del modo in cui è stata gestita la storia e che 2 ore che a punti sembravano lunghe, con il senno di poi, ne varrà la pena. <br/> <br/> Scrivo di più su questo film all'indirizzo http: //www.reddwarfmedia.com/review-of-the-next-three-days Puoi anche trovare altre recensioni da me su http://www.reddwarfmedia.com Mi rendo conto che è un remake e non ho visto la versione originale in lingua straniera. Ma ci sono pochissimi film che al mio primo vederli, (The Great Escape, Shawshank Redemption) ottengo la reazione di "no, non può essere così buono!" Questo è uno di quei film. Alla mia seconda visione, ho avuto alcuni amici e parenti e li ho scaricati sul mio proiettore & amp; grande schermo verso il basso, dopo aver acquistato il blu-ray. E credimi, sono a buon mercato quando si tratta di acquistare film. Ho visto il film una seconda volta, ma attraverso gli occhi dei miei cari presenti. Ci sono state reazioni attraverso il film, ovviamente, ma alla fine è successo qualcosa di raro che non vedo da un po '. . . Applausi. Quando le persone ti ringraziano ripetutamente per averle trasformate in un film, anche se non hai avuto nulla a che fare con la loro produzione, significa qualcosa e accetto con orgoglio la gratitudine.OK, la storia, anche se può sembrare una formula blanda per alcuni, devo sottolineare che ciò che chiaramente mi è stato mostrato è il significato della famiglia e che lunghezza sei disposto ad aiutare / proteggere / proteggere. O ti identifichi o no. In realtà conosco almeno due persone che non l'hanno fatto e quindi non ho avuto pieno apprezzamento del film. Pensavo che il personaggio di Liam Neeson fosse così interessante per la sua breve durata dello schermo, che si potesse fare un intero film su quel ragazzo. Questo remake americano merita molto più elogi di quello che è stato ottenuto. Se non è già successo, credo che questo sia uno di quei film che inizieranno ad avere un fan più grande dopo un'umile uscita. Emozionante, eccitante e totalmente sottovalutato. Oh e Russell Crowe Rocks! Tutto sommato, devo dire che questo è il miglior film drammatico-suspense che ho visto da anni, anche se è stato rilasciato nel 2010, e sto facendo questa recensione nel 2017. Russel Crowe è superbo come un marito stordito e padre , che proprio non poteva accettare la colpevole condanna di sua moglie nell'omicidio del suo capo, e decide che non ha intenzione di riposare, sapendo che sarebbe stata imprigionata per tutta la vita. Entra in Liam Neeson che, sebbene abbia un aspetto MOLTO CORTO nel film, "consiglia" Russel Crowe su come far uscire qualcuno di prigione, dato che lui (Neeson) è un ex-detenuto in fuga. <br/> <br/> Da lì , il film diventa quasi da incubo nell'aspetto 'che cosa succede dopo', come ad ogni svolta dell'evento, quasi pensi che il personaggio di Russel Crowe rinuncerà all'idea di spaccare la moglie fuori dal carcere, o si farà ammazzare. Dall'assassinio di un proprietario di un laboratorio di metanfetamina per i soldi di cui aveva bisogno per tirare fuori tutto, per essere picchiato e derubato, non si sa mai cosa aspettarsi man mano che questo si evolve, che guadagna il mio punteggio più alto di 10. <br / > <br/> Di solito non mi dilungo molto nei dettagli con le mie recensioni, ma questo sicuramente mi ha tenuto al limite del mio posto. Ogni volta che dovevo alzarmi e mettere in pausa il film, dovevo correre attraverso qualunque cosa dovessi fare, solo per tornare al film, così non avrei perso il passo o tracciato di quello che stava accadendo quando L'ho messo in pausa. Questo è sicuramente degno di un orologio, e anche guardato un paio di volte. Questo film è un progetto del film francese & quot; Pour Elle & quot; (2008), scena per scena Hollywood amaricanizza questo film, con un risultato orribile … Non so cosa sia Hollywood o la cultura americana che fa cambiare i film europei per il peggio quando è stato rifatto negli Stati Uniti. Forse è il fascino della violenza o semplicemente la mancanza di raffinatezza, ma & quot; Pour Elle & quot; è stato trasformato in una corsa del film d'azione del mulino. C'è una scena che mette in evidenza le differenze tra film europei e film americani. Nella sceneggiatura originale il bambino racconta a suo padre di un suo compagno di scuola che non gli piace. Il ragazzo dice che & quot; Colpisce un mio amico & quot ;, chiede il padre; & quot; Dove & quot ;, il ragazzo risponde; & quot; Nel parco giochi & quot ;. La sceneggiatura americana è la seguente: il ragazzo dice di sì; & quot; Mi colpisce & quot ;, chiede il padre; & quot; Hai premuto il tasto & quot ;, dice il ragazzo; & quot; sì & quot ;, dice il padre; & Quot; buona & quot ;. Lì hai tutta la differenza tra cultura americana e eurpean (film) … * Spoiler * <br/> <br/> Fidati di me, sono due ore divertenti, ma il problema principale qui è praticamente il protagonista principale che prende il modo illegale e più difficile per tornare con sua moglie. È stato stabilito che Banks non lo ha fatto alla fine, e durante la parte centrale del film mi sono chiesto ad alta voce: "Perché non ha trovato il vero killer?" <br/> <br/> Russell Crowe offre quello che può, ma mentre il film continua, non puoi fare a meno di sentirti male, perché sai che questo ragazzo sta facendo una brutta cosa, specialmente quando verso la fine ti chiedi perché si sta mettendo il collo fuori per lei. Dal nulla è serpeggiante con lui e rende la fuga più difficile. <br/> <br/> Così tanti personaggi di supporto entrano ed escono senza troppe cerimonie. La trama di Olivia Wilde non va mai da nessuna parte, si presenta semplicemente per una persona conveniente per mettere il figlio di Crowe mentre progetta. Liam Neeson è presente prevalentemente, eppure il suo tempo di schermare a malapena 5 minuti. Lennie James appare dal nulla mentre il poliziotto principale insegue quando i due poliziotti che originariamente avevano arrestato sua moglie erano i più sospettosi. <br/> <br/> La sceneggiatura sembra qualcosa di più grandioso, ma è entrata in vaste riscritture. Questo potrebbe spiegare Olivia Wilde e Liam Neeson. Potrebbero probabilmente essere stati coorti nella fuga. O nel caso di Wilde, un interesse amoroso alternativo per Crowe quando si rende conto che il rischio non vale la pena e sua moglie gli dice di andare avanti. All'inferno, durante la fuga dichiaratamente ben eseguita, c'è stata una scena in cui non è andato a prendere suo figlio dallo zoo dove si è tenuto il compleanno della figlia di Wilde, facendo sembrare che il bambino sarebbe stato affidato alle sue cure. Ma alla fine non è successo, e Wilde e Neeson sembrano semplicemente inutili. <br/> <br/> I prossimi tre giorni è OK, con alcune buone prestazioni e un climax ben fatto. Ma è impantanato con un buco della trama abbagliante, e punti della trama che non vanno da nessuna parte. <br/> <br/> The Next Three Days 6/10
Hiberjes replied
377 weeks ago