Questo film è senza dubbio una copia di Don, il film di BOllywood interpretato da Amitabh Bachhan, pubblicato nel 1978. <br /> <br/> A parte questo, si tratta di un grande film, di gran lunga migliore della versione di Bollywood. Aidal Quinn potrebbe non aver eguagliato la performance di Bachhans, ma il film ha un ritmo migliore. Dal punto di vista del Box Office, penso che questo film sia stato creato su misura per Tom Cruise.Con una storia così bella, sarebbe stato un successo al botteghino. <br/> <br/> Sapere cosa ragazzi Bollywood in effetti quest'anno ha rifatto la versione precedente con lo stesso titolo, DON ed è migliore ed elegante di entrambi i Inglese e le versioni hindi precedenti. Questo film parla di Carlos & quot; The Jackal & quot; (Quinn), un terrorista internazionale che, secondo la descrizione dell'agente della CIA Henry Fields (Sutherland), sembra mutilare donne e bambini per il gusto di farlo. Almeno questo è quello che dice per colpire l'ufficiale navale degli Stati Uniti Annibal Ramirez (di nuovo Quinn) nel prendere l'incarico di fingere di essere Carlos e impostarlo come un traditore agli occhi del KGB. Ramirez è apparentemente fisicamente identico a Carlos ma mentalmente è la sua antitesi. Lui è nato per ordine e Carlos è nato nel caos. <br/> <br/> Il film non è tutto azione sparatutto, è una buona cosa. Nel suo primo tempo, Ramirez si allena per recitare e pensare come Carlos, ed è in realtà il punto in cui il film ottiene la sua distinzione dagli altri film d'azione. Un agente israeliano (Kingsley), si unisce a Fields nell'allenamento di Ramirez, e insieme sembrano assumere i ruoli dei genitori nella nascita del nuovo personaggio di Ramirez. A Ramirez viene insegnato a detestare le cose che non piace a Carlos, ad agire nella frazione di secondo come avrebbe fatto Carlos, e persino a fare l'amore come Carlos (per gentile concessione di un'ex fidanzata di Carlos). Naturalmente tutto ciò che gli viene insegnato sarà messo a frutto nella seconda metà del film. È un po 'forzato ma Quinn offre una prestazione avvincente come un aspirante di Carlos. <br/> <br/> Un'altra cosa che mi è piaciuta di questo film è che non utilizzava il punto di trama troppo esagerato nei film del male gemello - sai , quello in cui il gemello malvagio si insinua nella famiglia del buon gemello. La famiglia di Ramirez entra in scena, ma invece sottolineano come il suo nuovo personaggio distrugga la sua vita familiare. <br/> <br/> Il buonumore ridacchiante viene iniettato in questo film, spesso con il duo acerbo di Sutherland e Kingsley. Un'eccezione è la barzelletta abusata e apparentemente gratuita che coinvolge il nome di Ramirez (Annibal, Annabelle, capito?). Inoltre è stato esagerato l'accento costante da parte del duo su quanto sia potente, intelligente e intelligente Carlos. A mio parere, durante lo showdown finale, il payoff non è stato in grado di eguagliare il build. <br/> <br/> Nel complesso, il film è stato divertente. Non sono un grande fan del film d'azione, ma questo film è stato più intelligente e avvincente del film d'azione medio e ha mantenuto la mia attenzione dappertutto. <br/> <br/> La mia valutazione: 9/10 Quindi, ancora una volta abbiamo & quot; The Jackal & quot; come il tema principale di un film. Solo che questa volta è il vero terrorista a essere il centro di attrazione. <br/> <br/> Un film che cerca di intrecciare elementi di fatto e finzione ma non riesce a farlo in modo convincente. <br/> <br /> La storia ruota attorno alla vita di un ufficiale navale degli Stati Uniti che, con un po 'di fortuna, sembra straordinariamente simile a The Jackal. <br/> <br/> Con questo la storia si muove mentre le varie agenzie di intelligence internazionali si concedono un gioco di gatto e topo per fare la loro parte. <br/> <br/> Con un po 'di recitazione e caratterizzazione del cast, per non parlare della trama fantasticamente abbozzata, il film non si dissolve in qualche modo nella pancia. <br / > <br/> Nel complesso il film ha molti punti luminosi in termini di storia e aspetti tecnici, ma non riesce a trovare un superbo thriller a causa della progressione accelerata della trama e dell'allocazione sproporzionata della bobina a caratteristiche relativamente meno importanti e insignificanti della trama . Mi è piaciuto molto questo film d'azione. L'inseguimento sui tetti della Libia è eccitante quanto l'inseguimento in "Bullet". Quinn è fantastico. Sutherland stava persino facendo appello per un cambiamento. Mi piacciono i film che sembrano svolgersi in vari paesi, non su un lotto posteriore a Hollywood. Questa è la migliore prestazione di Mr. Quinn che abbia mai visto. Il Bourne Identity del 2002 è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. tuttavia, molti fan del libro si sono lamentati del fatto che il film avesse poco a che fare con la trama del libro. <br/> <br/> L'assegnazione è il vero affare. È strano che nessuno in & quot; Bourne Identity & quot; discussioni ha menzionato questo film a tutti. (Beh, l'ho fatto io.) <br/> <br/> Oltre alla trama eccellente, personalmente ho trovato questo film buono come qualsiasi film di spionaggio che abbia mai visto, con la possibile eccezione di The Bourne <br / > <br/> Identità stessa. <br/> <br/> L'azione è completamente realistica. Ho particolarmente apprezzato il regime di allenamento dei protagonisti, che è stato molto creativo. <br/> <br/> Il feeling è oscuro e grintoso. Ci sono alcuni colpi di scena sorprendenti. La recitazione è eccellente. <br/> <br/> Se ti piace questo genere, non posso raccomandare abbastanza questo film.
Hiberjes replied
372 weeks ago