Hiberjes replied

370 weeks ago

Dietro Le Linee Nemiche > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film è completamente spazzatura. Ho appena creato un account IMDb per scrivere questo commento e votare questo film. La trama è incredibilmente pessima come il team di foche, proprio come i vendicatori e il personaggio, proprio come un agente superiore. Ogni cosa impossibile accade in questo film. il film deve essere speso un sacco di soldi per fare come posso vedere da quelle scene di esplosione, ma la trama fa davvero schifo il film. Inoltre, negli ultimi 20 minuti, che è Case che corre nella città e sta inseguendo da centinaia di persone, e c'è un negozio di armi da fuoco che gli permette di ricostituire le armi, chi scrive questa stupida sceneggiatura? Ho appena perso più di 2 ore della mia vita in questo film e questo commento.
Posso guardare la spazzatura e godermi ancora. Ho resistito 40 minuti prima di spegnere. Non riesco a trovare nulla di giusto sul film. La sceneggiatura è cliché e sembra totalmente priva di una trama adeguata. Sembra economico e irrealistico. Nessuno dei SEALS sarebbe durato 10 minuti in una zona di guerra. <br/> <br/> Peccato che il primo film sia stato brillante. Questo è un insulto totale per il franchise. Non ci sono spoiler in questa recensione perché sono sicuro che tutti avrebbero difficoltà a guardare tali scorie. C'è azione migliore in un episodio di Power Rangers quindi non perdere tempo. Suggerirei di guardare Plotone, Full Metal Jacket o qualsiasi altro film di guerra. Questo film rende la Battleship un bell'aspetto.
OMG, questo è il peggior film che abbia mai visto. Non sono nemmeno arrivato alla fine. Recitazione orribile da tutto il cast. Sigilli navali non realistici. Essendo australiano non so molto delle squadre di foche e delle loro abilità, ecc. Ma i ragazzi non possono sparare, dare segnali manuali non necessari durante tutto il film e parlare in qualche strano gergo che non ho mai sentito in altri film di foche / guerra. Spreco di denaro che lo rende Uno spreco di tempo a guardarlo Spreco di tempo e spazio per il download Fai un favore a te stesso e lascia perdere. Il cast non può recitare e ha bisogno di lezioni prima di fare un altro film. Anche il regista dovrebbe ricevere lezioni sulla regia. Questo otterrà il peggior premio cinematografico per il 2014 di sicuro preferirei guardare Rambo 4 (che era altrettanto brutto) un milione di volte che guardarlo una volta
Come uno dei poster precedenti, mi sono registrato su IMDb solo per dire un paio di parole su questo film (sì, è così male). Inoltre, in modo simile ad altri poster, sono riuscito a vederlo fino a quando una barriera magica di 15 minuti, senza aspettare, mi sono fermato alle 18:53. Scommetto che sono riuscito a vedere quei 2-3 minuti in più rispetto ad altri perché sono un ex militare delle forze speciali (siamo in tufo lol) <br/> <br/> Non voglio commentare sulla recitazione, Iv'e ho visto di peggio ma l'intero aspetto militare … semplicemente e ovviamente gli autori di questa merda non ne avevano idea. Quelli chiamati SEALS (senza offesa a quelli reali) possono essere visti in situazioni semplicemente ridicole. Sono sicuro che agire come loro li farebbe uccidere tutti nei primi 2 minuti di questo combattimento, ma sembra che siano tutti contro un mucchio di manichini bersaglio rotti … evviva! … Beh, almeno comunicano bene … quei fantastici segnali della mano silenziosa in momenti ridicoli (spesso confermati da un forte richiamo dell'altro SIGILLO) sono semplicemente impagabili. <br/> <br/> Potrei continuare a parlare di dettagli militari che mi danno sui nervi, ma scommetto che questo arriva con il territorio e le persone senza esperienza militare non sarebbero infastidite dai dettagli delle attrezzature, ecc. Comunque sarebbe bello se gli autori potrebbero almeno applicare qualche logica e pensare un po '! … <br/> <br/> OK, c'è un campo di cattivi ragazzi, potremmo bombardarlo e uccidere quei bastardi ma ci sono due dei nostri agenti lì, quindi dobbiamo inviare una squadra SEAL per salvarli .. . zzzz … quindi iniziamo l'azione da … bombardare il posto! WTF ?! <br/> <br/> Mi fa male il cervello :)
Dopo 30 minuti non ce la facevo più. Sono quasi riuscito a salvarlo dopo solo 10-15 anni ma non volevo rinunciare così facilmente. <br/> <br/> In tutta onestà, sembra che il team di produzione stesse provando davvero qui, e ci sono davvero una buona cinematografia e delle immagini piuttosto interessanti. Avevano chiaramente un budget decente e stavano cercando di farne buon uso, con molti elementi che avrebbero potuto essere un valore di alta produzione, ma erano semplicemente cestinati con una cattiva direzione. Non sto incolpando gli attori - erano OK quando avevano una buona direzione e linee decenti. Questo è stato un enorme fallimento del regista - è stato oltre le sue capacità - e poi alcuni. <br/> <br/> Quello che ho appena soppresso questo film per me, è stata una delle prime scene di lotta - ed è stato piuttosto interessante - per me. Facendo parte della scena hanno scelto di incorporare improvvisamente una sorta di musica rap incredibilmente inappropriata come quella dei gangland. Veramente? Ma stai scherzando? In quel momento ho perso il mio divertimento e non l'ho mai più recuperato. <br/> <br/> Bene, io spero solo di avere il numero minimo di linee per permettere che questo venga pubblicato perché questo è andato avanti abbastanza a lungo ed è ora di trovare qualcosa che valga la pena fare. Forse uccidere gli zombi? Hmmmm … <br/> <br/> Buona fortuna! E vai avanti … questo non vale il tuo tempo.

374e6bdcca
Galidor: Defenders of the Outer Dimension download di film mp4Pearl in Paradise online gratuitoI tre moschettieri del Missouri online gratuitoNinja: Shadow of a Tear online freethe The Island full movie in italian free downloadKung Fu Panda movie mp4 downloadA Tenderfoot Goes West scaricare filmCarnage Park malayalam movie downloadDownload the Bloodrayne full movie italian dubbed in torrentDouble Team - Gioco di squadra 720p
Please log in to post a reply.